Autor Thema: SINOTTICO ITALIANO  (Gelesen 3566 mal)

Offline lucius

• Junior-Mitglied
SINOTTICO ITALIANO
« am: 11. Juli 2008, 19:23:28 »
Salve, scusate se scrivo in italiano, ma il mio inglese risulterebbe incomprensibile. :-[
attualmente utilizzo WDP 8.41 e mi trovo bene, ma a titolo sperimentale o provato la versione demo del pro x, ed in particolar modo al tentativo di creare il sinottico in stile italiano, ottenendo ottimi risultati.
volevo sapere se potevo usare questo sinottico anche sulla versione 8.41, perchè nel tentativo di crearlo, in maniera analoga, su questa versione il disegno risulta file sconosciuto al paint?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
saluti

Offline Juerg (jubu-info)

• Senior-Mitglied
  • H0 & H0m Anlage | Ich bevorzuge Tams, LDT & WDP
    • JUERG's  Anlagenbau von A - Z (im Moment "schon bis X ausgeführt ! !)
Re: SINOTTICO ITALIANO
« Antwort #1 am: 12. Juli 2008, 13:07:16 »
Salve lucius,

a suo tempo avevo eseguito una traduzione in italiano per un update dal tedesco, della versione 8.1.
Questo è avenuto circa 5 anni fà.
Sono convinto che con la Sua versione non è ancora possibile effettaure delle modifiche al "sinottico in stile italiano".
Mi scusi ma il mio italiano non mi permette di capire cosa intende per "sinottico" anche il Zingarelli mi dà una descrizione non comprensibile per quanto concerne il modellismo ferroviario. (Scherzo naturalmente).

I miglioramenti dalla versione 8.4 alla 9.0 ed infine alla ProX sono evidenti anche per queste possibilità.
Non solo queste ma anche tutto il sistema di condurre trenini, eseguire ordini per ogni singola locomotiva (mediante profili dettagliati) ed un'infinità di di altri dettagli, hanno portato la versione ProX ad un livello unico per quanto concerne questo tipo di software.

Le dico tutte queste cose anche per convincerla, che è il momento di fare un UPDATE dalla versione 8.41 alla ProX.
Da parte mia offro questa possibilità mediante la vendita del versione ProX IN INGLESE, quale update dalla versione 8.41 al prezzo di EURO 199.00.
Non sarebbe il primo che ho pottuto convincere.
Infatti ho venduto questo ottimo prodotto già a Milano, Torino e Genova.

Se fose interessato prenda contatto con me, tramite il formulario di ordinazione/informazione, che ci mettiamo d'accordo sul modo di procedere.

http://www.jubu-info.com/2fermod/digipet/digipet_offer/Mail_to_digipet.php

Sito Win-Digipet:
http://www.jubu-info.com/2fermod/digipet/digipet.html

Cordiali saluti e a presto, da
Juerg Burkhalter
Bellinzona
Cantone Ticino
Switzerland

Ein lieber MOBA Gruss aus Bellinzona CH
  • Win-Digipet-Version:
    2021.2d PE
  • Anlagenkonfiguration:
    H0 3 Leiter: WDP V2021.2d PE / Tams MC V 2.2.3 / MS + CC-Schnitte zum mfx-programmieren, 5 LDT Booster B-4 (geregelt) , 8 x RM-DEC-88 Opto LDT ->gt HSI88 LDT /// H0m 2 Leiter: WDP 2021.2d PE / Tams MC V 2.2.3, 3 Tams Booster B-3 , 8 x RGbm 5233-DEC Viessmann
  • Rechnerkonfiguration:
    H0 Anlage Window = 10  29"quotquotquot Bildschirm (2560x1080px) /  H0m Anlage Window = Win 7

Offline lucius

• Junior-Mitglied
Re: SINOTTICO ITALIANO
« Antwort #2 am: 14. Juli 2008, 19:09:38 »
grazie Juerg per la risposta, in un colpo solo ai anticipato almeno altre 3 mie domande.
non manchero di contattarti.
saluti