Autor Thema: matrix  (Gelesen 2249 mal)

Offline lucius

• Junior-Mitglied
matrix
« am: 01. November 2010, 10:56:09 »
Ciao a tutti.
Da qualche tempo il mio WD2009 non mi segue più i matrix e quindi treni lunghi ,corti, merci o IC vengono gestiti tutti uguali.
Nonostante i controlli e ricontrolli delle spunte nel system setting, i controlli e la riscrittura dei routes, tour, profile-editor e dei vari passaggi in fase di programmazione il problema non si è risolto.
Oggi come ultimo tentativo o fatto un backup del progetto e o disinstallato e reinstallato il WD, ma il risultato e stato lo stesso!
Qualcuno mi sa dire o dare dei consigli sul cosa può aver causato questo problema e come risolverlo?
Saluti a tutti

Dr. Michael Bovensiepen

• Gast
Re: matrix
« Antwort #1 am: 01. November 2010, 12:06:50 »
Buon giorno, Sig. Lucius!

Potrebbe metterci una trasmission dei dati del vostro WDP - senza imagini e banco delle locomotive?

Forso io possa trovarci le cause delle vostre difficoltà.

Saluti della Germania à Italia - Michael Bovensiepen

Offline lucius

• Junior-Mitglied
« Antwort #2 am: 01. November 2010, 14:39:40 »
Buongiorno Dott. Bovensiepen
Non mi è chiaro come posso farle vedere una trasmissione dei dati, ma se può aiutarla le aggiungo queste informazioni appena verificate.
All'avvio il WD come detto non segue i matrix dei treni, anzi proprio non li utilizza.
Per rimettere tutto apposto o appena scoperto questo:
Entro in system setting e tolgo la spunta da "usa profile" quindi salvo ed esco.
Rientro in system setting e rimetto la spunta in "usa profile" salvo ed esco e tutto comincia a funzionare correttamente.
A parte questa scoperta non riesco a capire il perchè di questo.
Saluti

Dr. Michael Bovensiepen

• Gast
« Antwort #3 am: 02. November 2010, 10:21:46 »
Buon giorno, Sig. Lucius!

I profili non hanno niente a che fare con i matrix. E perchè non riesco a capire la causa della problema.

Per trasferire i dati del WDP su questo forum dovrebbe proseguire cosí:

Faccia una copia dei dati con WDdati - come quando vuole copiare i dati su uno stick – ma senza banco e imagini delle locomotive, e comprima questa copia come sempre avanti di spedirla sul internet. Poi scriva una breve risposta à questa mia lettera e aggiunga questo file alla risposta utilizzando le opzioni sotto il testo della vostra risposta.

Non è difficile. Buon successo!

Saluti – Michael Bovensiepen